Abbiamo definito la mission e la vision della nostra azienda, è stata particolarmente significativo.
Abbiamo anche imparato a valutare meglio i clienti, scremando le richieste che potrebbero farci perdere tempo e concentrandoci su quelle che valorizzano il nostro lavoro.
Roberto Politi – Fondatore e Titolare Design Department
Nicolò Smania – Interior Designer
Ferideca Vanin – Progettista
Maira Mattiazzi – Digital Markerter
Design Department è uno Studio di interior designer e general contractor.
Trasformano gli ambienti in esperienze uniche e memorabili, dove condivisione, estetica e funzionalità convivono armoniosamente.
Danno vita alle visioni progettuali di imprenditori, gestori di locali, direttori di strutture ricettive.
Supportano architetti e studi di architettura nella realizzazione e gestione operativa di progetti.
Sicuramente c’è una visione di crescita, sia personale che dello studio e dell’azienda.
Quindi, in un’ottica di crescita positiva, abbiamo voluto migliorare la nostra formazione per iniziare a strutturare meglio l’azienda, acquisire la capacità di integrare persone valide e coordinarle nel modo corretto.
Ho apprezzato che sono stati trattati argomenti complessi con particolare semplicità, rendendoli chiari a tutti i livelli aziendali.
Mi è piaciuto che ogni argomento toccasse qualsiasi ruolo all’interno di un’azienda, indipendentemente dal titolo o dalla posizione occupata.
Gli esempi pratici sono stati particolarmente utili per capire il senso di ogni tappa del percorso.
È stato utile sia a livello lavorativo che personale, poiché si tratta di un percorso introspettivo che può migliorare entrambi gli ambiti.
La parte iniziale del percorso, in cui abbiamo definito la mission e la vision della nostra azienda, è stata particolarmente significativa. Questo era un elemento che mancava e che è stato ben descritto e guidato. Ci vuole sempre un po’ di tempo per implementare i consigli della consulenza, ma è già stato utile per capire il valore del tempo e l’importanza della dedizione di gruppo.
Abbiamo anche imparato a valutare meglio i clienti, scremando le richieste che potrebbero farci perdere tempo e concentrandoci su quelle che valorizzano il nostro lavoro. Questo ha migliorato la qualità del nostro lavoro, soprattutto con i veri clienti con cui continuiamo il nostro percorso.
Abbiamo trovato la consulenza efficace e apprezzato la flessibilità dimostrata anche con eventuali cambi di orario.
Consigliamo sicuramente questo percorso a colleghi e a studi di architettura o aziende simili, poiché la consulenza è stata molto mirata e dedicata al nostro settore.
È utile sia per piccole aziende che vogliono crescere, sia per grandi aziende, perché ci sono sempre margini di miglioramento.
Supportiamo architetti, ingegneri, geometri e interior designer a organizzare il proprio studio per avere incarichi e progetti di qualità attraverso una metodologia testata e specifica per queste professioni.
Compila il nostro assessment.
Clicca il bottone qui sotto e inizia a fare il “RILIEVO” del tuo studio.
Chiama il nostro N° Verde gratuito per parlare con noi.
Copyright © 2024 ArchiStrategy. All rights reserved. Privacy
P.IVA 04733520284
Inserisci i tuoi dati per fissare una call gratuita di approfondimento con Archistrategy